Gestione completa del cliente
Prima, dopo e durante il soggiorno. Ogni cliente ha le proprie esigenze e il sistema di gestione integrato ti consente di predisporre offerte personalizzate ed inviarle immediatamente via mail.
Prenotazioni
Direttamente dal PMS gestisci le prenotazioni provenienti da tutti i canali: OTA, GDS, sito Web, telefono e walk-in. Fare un upgrade è semplicissimo cosi come assegnare il numero di camera della risorsa assegnata
Check-in online
Effettuare il check-in è semplice ed intuitivo. E’ anche possibile richiedere al tuo cliente dati e documenti per effettuare in check in prima del suo arrivo in hotel e l’invio automatico del codice di apertura camera
Extra e richieste
Gestisci tutte le richieste dell’ospite, dalla modifica della prenotazione all’acquisto dei servizi supplementari, anche dal bar, dal ristorante o dalla SPA. Sempre da smartphone, grazie al POS mobile
Conto agile
Gestisci il preconto ed il conto, le ricevute e le fatture. Anche incrociare addebiti o separare conti è davvero intuitivo.
Soddisfazione
Monitori la soddisfazione del tuo ospite e ne incentivi il passaparola. Il software di HS Gestioni dialoga anche con i più diffusi Reputation Management Systems, anche con Recensioni Rapide di TripAdvisor.