Gestione del Cliente

Gestione completa del cliente

Prima, dopo e durante il soggiorno. Ogni cliente ha le proprie esigenze e il sistema di gestione integrato ti consente di predisporre offerte personalizzate ed inviarle immediatamente via mail.

Prenotazioni

Direttamente dal PMS gestisci le prenotazioni provenienti da tutti i canali: OTA, GDS, sito Web, telefono e walk-in. Fare un upgrade è semplicissimo cosi come assegnare il numero di camera della risorsa assegnata

Check-in online

Effettuare il check-in è semplice ed intuitivo. E’ anche possibile richiedere al tuo cliente dati e documenti per effettuare in check in prima del suo arrivo in hotel e l’invio automatico del codice di apertura camera

Extra e richieste

Gestisci tutte le richieste dell’ospite, dalla modifica della prenotazione all’acquisto dei servizi supplementari, anche dal bar, dal ristorante o dalla SPA. Sempre da smartphone, grazie al POS mobile

Conto agile

Gestisci il preconto ed il conto, le ricevute e le fatture. Anche incrociare addebiti o separare conti è davvero intuitivo.

Soddisfazione

Monitori la soddisfazione del tuo ospite e ne incentivi il passaparola. Il software di HS Gestioni dialoga anche con i più diffusi Reputation Management Systems, anche con Recensioni Rapide di TripAdvisor.